L'antica Pizzeria da Michele a Crotone

L’Antica Pizzeria da Michele a Crotone

Anche a Crotone è arrivata la famosa e antica Pizzeria napoletana da Michele. Aperta precisamente nel mese di maggio, è la numero 27 nel mondo. Per chi non lo sapesse, infatti, la catena si espande anche ben oltre le ormai quindici sedi italiane. Potete trovarla anche Inghilterra, Germania e Spagna, ma anche in Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi.

La nuova sede calabra si trova precisamente in viale Gramsci, a pochi passi dal lungomare. Qui potete gustare le sue delizie tutti i giorni dalle ore 19 alle 24, godendovi un magnifico panorama. Inizialmente l’idea era quella di un’apertura stagionale, ma dato il successo avuto si è deciso di farla diventare sede fissa, come ha dichiarato Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. Gli imprenditori Mario Carnè e Simone Buscema hanno aggiunto:

Rendendo la sede stabile anche d’inverno, stagione più complessa per la nostra città di mare, vogliamo offrire la possibilità ai nostri concittadini e agli abitanti delle zone limitrofe di gustare questa pizza unica 365 giorni all’anno.

L’unica sede vista mare

L’unicità della nuova sede calabrese è il fatto che sia la prima e sino adesso l’unica ad affacciarsi sul mare, come ha dichiarato Daniela Condurro, AD de l’Antica Pizzeria da Michele in the world.

Una posizione unica: sulla spiaggia, a due passi dal mare e dal centro del lungomare di Crotone. Un connubio perfetto di piacere: il gusto inconfondibile della tradizione, con la pizza de l’Antica Pizzeria Da Michele, e la bellezza del panorama suggestivo del lungomare di Crotone.

Decisamente un ulteriore buon motivo per andare a visitare la bella città calabra.

Fonte foto: staticflickr.com

Il menù

Nel menù troverete antipasti tipici della tradizione partenopea e vari tipi di pizza. Oltre alle classiche margherita, marinara, cosacca a marita vi sono anche la napoletana con alici di Cetara e capperi, e il calzone con ciccioli e salame anche nella sua versione fritta. Inoltre la salsiccia e friarielli, la bufalina e la pizza del mese. Da bere avrete poi un’ampia scelta di birre tra cui la birra Viola calabra alla spina, e vini campani.