Gli oggetti più strani in vendita sul web pt. 2

Gli oggetti più strani in vendita sul web pt. 2

La settimana scorsa mi sono imbattuta in moltissimi oggetti “meravigliosi” tanto da voler dividere in due la classifica, e ora siamo arrivati alla “top five”, sicura però che mai sarò in grado di scovare tutte le perle che il web propone.

Oggetti apparentemente sempre più superflui che invece, ben presentati, attirano la nostra attenzione, arrivando a chiederci “ma come ho fatto senza fino ad ora?”

Ma quali sono gli oggetti più strani che possiamo trovare?

Me lo sono domandata per giorni e ho stilato la mia personalissima classifica, iniziata con la posizione dalla 10 alla 6 la settimana scorsa (la trovate qui) che questa settimana propone ciò che di più strano ho trovato:

5. Carne di UNICORNO in scatola

Non riesco a capire fino in fondo l’aspetto ludico del trovare un peluche di unicorno fatto a pezzi all’interno di una scatoletta di latta, fatto sta che, per vegani incalliti, animalisti estremisti e bambini troppo sognatori, questo macabro gadget può risultare parecchio impattante e segnarli per il resto dell’esistenza… da maneggiare con molta cura, magari 20 euro sarebbero da spendere in un bel peluche intatto.

4. Scopini da WC per dita

Io vorrei davvero conoscere chi pensa di andare a pulire il wc con una mano dentro alla tazza con 5 mini-scopini infilati nelle dita. Credevo non avesse seguito, ma viste le oltre 300 recensioni su Amazon suppongo abbiano il loro perché. Usateli anche per me, grazie

3. Sveglia con bersaglio

Chi non si sveglia almeno una mattina ogni tanto con istinti bellicosi? Avete sognato il vostro fidanzato con un’altra donna e se fosse lui la prima cosa da “colpire” appena sveglie potrebbe essere un problema? Non avete voglia di svegliarvi e il suono fastidioso della sveglia è l’unica cosa che riesce a farvi alzare ma non con effetto immediato? Abbiamo trovato la soluzione perfetta per tutti, la sveglia corredata di bersaglio. Ovviamente la pistola è finta per evitare di colpire l’onirico fedifrago, ma per riuscire a spegnerla bisogna essere svegli e attivi.

2. Carta igienica con giochi enigmistici

Le batterie dei cellulari durano sempre meno, che i giovani d’oggi non sanno più tenere in mano una penna, che i social hanno la nomea di far rattrappire i neuroni celebrali, vige la moda del riuso e del riciclo, quindi perché non prendere due piccioni con una fava? Trovo che la carta igienica “enigmistica” sia geniale nella sua semplicità, e risolve al costo di 7 euro tutti i problemi del mondo moderno: intelligenza, concentrazione, riciclo e saper usare una penna! Approvata!

1. Dispenser da doccia a forma di naso

Ed ecco la genialata per antonomasia, grazie a questo oggetto il vostro momento di relax sotto la doccia non sarà più lo stesso! Almeno, nel mio caso, passerei il tempo a guardarlo cercando il coraggio per utilizzarlo, sprecando litri di acqua e rendendo vano lo spirito ecologista della carta igienica sopra menzionata. Un gadget che renderà il vostro box doccia tendenzialmente splatter, ma se si riesce ad andare oltre alla scena sicuramente si apprezzerà la comodità: voto DIESCI (Borghese dochet)