Apre il primo flagship store dei Rolling Stones, nel cuore di Londra

Ufficiale: il 9 settembre 2020 aprirà il primo flagship store al mondo dei Rolling Stones.

 

Sede di questa esclusiva apertura, il cuore pulsante di Soho, Carnaby Street, celebre strada della Swinging London anni ‘60, dove musica, arte e cultura si intrecciano alla perfezione.

 

 

La notizia è stata resa nota dalla band il 20 agosto attraverso un post su Instagram e Twitter, accompagnato da un video di presentazione in cui Carnaby si tinge di rosso, dominata dall’inconfondibile simbolo della linguaccia che percorre la strada fino ad arrivare al civico 9, luogo dell’apertura.

 

 

Soho ha sempre racchiuso il rock’n’roll, quindi Carnaby Street è il posto perfetto per il nostro negozio. Siamo sicuri che questo progetto entusiasmante, che i nostri amici di Bravado hanno creato, sarà un’esperienza senza pari per tutti coloro che verranno a Londra e lo visiteranno”.

 

 

Questo è quanto hanno dichiarato Jagger e compagni nel comunicato stampa ripreso da New Musical Express sull’inaugurazione del flagship store. Un’esperienza completamente coinvolgente per i fan di tutte le età, con un nuovo merchandise, collaborazioni esclusive, nuova moda e tutta la discografia della band più longeva del rock’n’roll, insieme alle ultime uscite musicali.

 

 

Inarrestabili, lo scorso 6 agosto hanno rilanciato “Scarlet”, brano del ’74 in collaborazione con Jimmy Page e Rick Grech, con un nuovo video, attualissimo e sempre più rock’n’roll;  e come dimenticare di quando, in pieno, lockdown i Rolling Stones ci  hanno regalato un pezzo inedito incredibilmente e casualmente in tema, Living in a Ghost Town.

 

Di recente, Ron Wood, in un’intervista rilasciata a Sky News, ha invitato i fan ad attendere altre soprese: “C’è della bella musica sui fornelli, sai, è nel cassetto, ora la stiamo portando verso la parte anteriore del piano cottura, ma gradualmente. Il fatto è che non possiamo riunirci tutti insieme per farlo al momento ma stiamo lavorando a nuova musica. Ho anche un paio di album pronti a partire

 

 

Rolling Stones, 58 anni di puro rock’n’roll, sfornano una sopresa dietro l’altra, anche in piena pandemia. Provate a fermarli, se riuscite.