MTV VMA 2020 si svolgeranno a New York il 30 agosto e saranno previste esibizioni nei luoghi più iconici della città attraverso i 5 distretti della città: Brooklyn, Bronx, Staten Island, Queens e Manhattan. Ad annunciarlo il governatore Cuomo.
Il Barclays Center di New York City ospiterà l’edizione 2020 degli MTV Video Music Awards. Evento che quest’anno, riunirà tutti i fan e renderà omaggio alla forza, allo spirito e alla resilienza di New York e dei suoi abitanti, dopo questi mesi difficili di emergenza dovuti al Covid-19.
“Siamo felici di riportare i VMAs 2020 a NYC, la mecca culturale mondiale dove musica ed intrattenimento fanno parte del DNA della città” ha dichiarato Bruce Gillmer, President of Music, Music Talent, Programming & Events per Viacom CBS Media Networks.
Organizzazione e situazione Covid
Per i produttori dello show e la direzione del Barclays la salute e la sicurezza di artisti, fan, addetti ai lavori, staff partner hanno la massima priorità. Infatti, stanno lavorando con le istituzioni per mettere in atto tutti i protocolli di sicurezza necessari. Tra questi è previsto l’obbligo del distanziamento sociale, la digitalizzazione dei servizi dove possibile, oltre che limiti alla capienza o assenza di pubblico. Barclays Center e Viacom CBS sono assolutamente impegnati nell’assicurare che lo show non comprometta la salute e la sicurezza di nessuna persona coinvolta nell’evento.
«Siamo entusiasti di ospitare ancora una volta questa leggendaria manifestazione, e soprattutto siamo orgogliosi dell’impatto positivo che questo evento avrà sulla comunità di Brooklyn, considerando anche la creazione di posti di lavoro. Apprezziamo dunque il supporto ricevuto dalle istituzioni, così come della direzione interna e dai medici che ci hanno sostenuto nella realizzazione dell’evento, nonché di tutti quelli che hanno lavorato duramente per assicurare salute e sicurezza delle persone coinvolte nello show. Continueremo a lavorare a stretto contatto durante ogni fase del processo di realizzazione dell’evento con i nostri partner di ViacomCBS».
Queste le parole di Oliver Weisberg, CEO del Barclays Center e di The Brooklyn Nets.
A presentare la serata dei VMAs 2020, sarà la regina dell’intrattenimento Keke Palmer, nota per aver interpretato un ruolo nel film Una parola per un sogno nel 2006. Tra i performer ci saranno: Lady Gaga, BTS, CNCO, Maluma, J Balvin, Doja Cat, The Weeknd, Roddy Ricch, che stupiranno con esibizioni uniche. Sono state rese pubbliche anche le nomination della serata dei VMAs 2020, tra le più votate troviamo Lady Gaga e Ariana Grande, seguite da Billie Eilish e i the Weeknd. Ma niente è ancora stato deciso, per sapere chi vincerà per ogni categoria, dovrete aspettare il 30 agosto!
Se volete anche voi votare e contribuire a far vincere il vostro artista preferito vi basterà cliccare qui sul sito ufficiale: www.mtv.com/vma/vote.
Quando andrà in onda
In Italia lo show sarà trasmesso:
alle ore 2.00 la notte tra domenica 30 e lunedì 31 in diretta su MTV (canale 130 Sky e in streaming su NOW TV) e sarà preceduta da un preshow
Mentre la versione sottotitolata, sempre su MTV, andrà in onda:
lunedì 31 agosto alle 21.10
martedì 1° settembre dalle 20.00 su MTV Music (canale 131 e 704 di Sky)
Nella vita sono stata tante cose, ho sperimentato e fatto lavori che mi sono persino inventata di sana pianta. Sono stata la prima Business Teller in Italia per ben 3 anni, ho aiuto imprenditori e professionisti a raccontare la propria storia sotto forma di libro. Poi ho capito chi sono davvero e sono tornata al mio mondo di appartenenza, a quello che in fondo ho sempre fatto, la meditazione e il mondo spirituale ed energetico. E oggi sono una Guida Spirituale, aiuto le donne a fare pace con loro stesse, a ritrovare la pace interiore e non solo. In tutto questo sono anche una copywriter e articolista da quasi 9 anni.