Fonte foto: Marvel Studios Pagina Facebook
Hawkeye – occhio di falco – è la nuova miniserie televisiva targata Marvel Cinematic Universe (MCU) disponibile dal 24 novembre sulla piattaforma di streaming Disney+.
Ne avete già sentito parlare? Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa aspettarci.
Hawkeye: una serie originale Marvel Studios
Hawkeye è la nuova serie televisiva basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La trama si svolge nell’arco di 6 puntate ed è ambientata dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019).
Questa action comedy sarà apprezzata da tutti i fan dell’universo Marvel perché offrirà un focus su Clint Barton/occhio di falco, intrerpretato da Jeremy Renner, il quale avrà finalmente l’opportunità di raccontarsi in maniera più approfondita. Inoltre gli spettatori avranno anche l’occasione di conoscere un nuovo personaggio armato di arco e frecce, Kate Bishop, interpretata dalla giovane Hailee Steinfeld.
Hawkeye: il Natale targato Marvel Studios
Marvel Studios ci presenta un Natale fantastico alternativo unendo due prodotti che insieme fanno scintille: i supereroi Marvel con la magia del Natale a New York.
Clint, il nostro Hawkeye, dopo gli eventi raccontati in Avengers: Endgame, avrebbe voglia di trascorrere le festività natalizie in famiglia. Ma, suo malgrado, si trova nuovamente coinvolto in eventi che richiederanno il suo intervento.
A fare da sfondo l’incantevole New York a Natale, dove la magia delle luci natalizie sembra essere minacciata dalla presenta di un gruppo criminale, pronto a rovinare “il periodo più bello dell’anno”, citando Andy Williams.
È grazie a questa impresa natalizia, che avremo modo di conoscere meglio questo personaggio, ancora poco conosciuto dal grande pubblico. Con lui una simpatica eroina, Kate Bishop, una donna che sa il fatto suo e che riesce subito a ritagliarsi il suo spazio nella storia.
Natale, New York e supereroi Marvel sembrano essere i tre ingredienti ideali per realizzare una super serie natalizia, che saprà incollare allo schermo le varie generazioni. Un successo quasi scontato.
Laureata in lingue, sono approdata nel bellissimo mondo della comunicazione e marketing. La mia storia preferita da piccola era L’isola del Tesoro e da grande porto ancora dentro di me quella smania di scoprire mondi nuovi e di percorrere strade poco battute, qualità che trasferisco anche nel mio lavoro. Da maggio 2020 sono sbarcata in Hermes Magazine, dove in qualità di editor ho l’occasione di poter condividere le mie scoperte ed interessi. Siete pronti a venire con me nella mia prossima avventura?