"Deadpool 3": il ritorno di Hugh Jackman

“Deadpool 3”: il ritorno di Hugh Jackman

Condividi su

Ci sono grandissime novità per “Deadpool 3”. È stato proprio Ryan Reynolds – che veste i panni del supereroe più esilarante della storia per la terza volta – ad annunciare che anche Hugh Jackman comparirà nel film!

Inoltre, cosa non meno importante, Reynolds ha rivelato finalmente la data di uscita del terzo capitolo della saga, prevista per il 6 settembre 2024.

Riguardo alla new entry nel cast, sembra abbastanza intuibile in che maniera Hugh Jackman possa intervenire nell’universo deadpooliano:  nel film infatti lo vedremo di nuovo nei panni di Wolverine!

L’ultima volta l’avevamo lasciato con il triste finale di “Logan” (2017), che non lasciava possibilità di speranza per un ritorno dell’ X-Men dagli artigli micidiali.

Invece, ad annunciarlo è proprio Ryan Reynolds in un video divertente. Qui infatti spiega che i lavori per “Deadpool 3” sono già iniziati, e racconta come è nata la decisione di coinvolgere anche Jackman. Naturalmente, la storia è decisamente originale.

La star racconta infatti:

Ciao a tutti, siamo estremamente tristi di aver perso il D23, ma da un po’ stiamo lavorando davvero duramente al prossimo film di Deadpool. Ho dovuto realmente cercare nella mia anima per questo film. La sua prima apparizione nel MCU deve ovviamente sembrare speciale. Dobbiamo rimanere fedeli al personaggio, trovare una nuova profondità, motivazione, un nuovo significato. Ogni Deadpool deve emergere e distinguersi. Si è trattata di una sfida incredibile che mi ha costretto a cercare dentro di me in profondità. E… Non ho nulla. Sì, sono completamente vuoto qui dentro. Ed è terrificante. Ma abbiamo avuto un’idea. Ehi, Hugh, vuoi interpretare Wolverine ancora una volta?“.

A questo punto, alle sue spalle possiamo notare Hugh Jackman che cammina, rispondendo semplicemente “Sì, certo, Ryan“.

Il video si chiude sulle note di I will always love you di Whitney Houston, riadattata per l’occasione in “I will always love Hugh”. Infine, ci viene mostrato il logo di Deadpool “graffiato” dagli artigli di Wolverine.

Quella di Jackman potrebbe essere solo una breve apparizione, ma si tratta comunque di un ritorno epico per i fan.

Deadpool 3” vedrà alla regia Shawn Levy, mentre la sceneggiatura porta la firma di Rhett Reese e Paul Wernick. I produttori saranno Ryan Reynolds, Kevin Feige e Simon Kinberg.


Condividi su