One Tree Hill, la serie tornerà con un reboot?

Condividi su

Fonte immagine: cosmopolitan.fr

Vi ricordate di One Tree Hill? La celebre serie tv di genere teen drama andata in onda dal 2003 al 2012?  A dieci anni dalla sua conclusione, sembra che ci sia la possibilità di un reboot. Sarà effettivamente così? Parliamone.

Sono in realtà diversi anni che si pensa alla possibilità di un qualche ritorno di questa serie tv, magari sotto forma di reunion o di reboot, per l’appunto. Questa possibilità ad un certo punto sembrava essere però scomparsa a causa delle diverse denunce di diverse attrici nei confronti di Mark Schwahn, creatore della serie.

Le speranze non sembrano però completamente perdute, questo grazie alle parole di Chad Michael Murray, il Lucas Scott della serie.

Queste le sue parole del giugno 2021:

Credo che ad un certo punto, sono sicuro che ci sarà una nuova iterazione di One Tree Hill. Chi lo sa? Ma penso che dovrebbe essere preso sotto una nuova guida e diffuso nel mondo. Chi lo sa? Ho sempre sentito cose nel corso degli anni, ma nulla è mai andato a buon fine. Ma ehi, non si sa mai“.

Anche nell’aprile di quest’anno, l’attore è tornato a parlare di questa possibilità:

Non ne ho idea. Questa discussione è sempre aperta, dico solo questo. Se ne parla sempre. Credo però che ci debba essere una nuova generazione di ‘Tree Hill’. Penso ci siano moltissime questioni nella società di oggi che potrebbero essere affrontate in questa serie. Ora, che io ne faccia parte o meno è una cosa irrilevante. Penso sia un bene per il mondo in generale.”

Dalle sue parole, Chad Michael Murray sembrerebbe quindi interessato ad un reboot della serie, ma con un formato che lo vedrebbe ambientato sì nell’universo di One Tree Hill ma con nuovi attori e personaggi. Dalle sue parole si evince inoltre che nulla è confermato, ma che per l’appunto se ne parla sempre e che quindi ci sarebbero buone possibilità per il ritorno della serie.

E voi, sareste interessati ad un ritorno di One Tree Hill? E siete d’accordo con la visione dell’attore?

 

 


Condividi su