Squid Game 2: le novità sulla serie tv

Squid Game 2: le novità sulla serie tv

Condividi su

fonte foto: Netflix.it

Red light o Green light? La serie tv sud-coreana, targata Netflix più famosa di sempre: Squid Game, torna con un emozionante seconda stagione. 

Il nostro protagonista Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-Jae, il quale ha ricevuto anche un Emmy per la sua interpretazione nella serie tv, ritorna per mettere fine al mostruoso gioco!

Quando potremo vedere la seconda stagione? 

Niente paura, la seconda stagione è stata annunciata, insieme alle date per la registrazione dei nuovi episodi. Le riprese inizieranno a giugno o a luglio di quest’anno e dovrebbero durare all’incirca 10 mesi, terminando per aprile oppure maggio del prossimo anno, se consideriamo anche i mesi per la post-produzione l’uscita ufficiale dovrebbe girare intorno alla fine del 2024 e l’inizio del 2025. 

Hwang Dong- hyuk ha dichiarato, rivolgendosi ai fan: “ Sta arrivando un nuovo round: ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso, ma ci sono voluti 12 giorni perchè Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre!

Chi saranno i protagonisti della nuova stagione?

Squid Game è la serie che ha influenzato la piattaforma streaming Netflix  a investire centinaia di dollari nei tanto amati k-drama. 

Hwang Dong- hyuk, direttore e scrittore della serie, non si aspettava tutto questo successo e proprio per questo proverà a far tornare alcuni personaggi, che hanno occupato la scena della scorsa stagione. 

Probabilmente rivedremo tre vecchi personaggi della scorsa stagione con l’aggiunta di uno nuovo; non sappiamo se torneranno effettivamente oppure li rivedremo in qualche flashback momentaneo, ma sicuramente rivedremo Seong Gi-hun il protagonista e il Front Man, ma potremo ipotizzare il ritorno del fratello del Front Man, la guardia che inseguito allo sparo cade in mare, l’unico di cui non si è visto il cadavere. 

 Squid Game 2: le novità sulla serie tv

fonte foto: contra-tacque.it

La trama della nuova stagione ruoterà intorno al tema della vendetta e vedremo come protagonista proprio il Front Man. 


Condividi su