Streghe: su Amazon Prime Video tutte le stagioni della serie

Streghe: su Amazon Prime Video tutte le stagioni della serie

Condividi su

Dal 23 ottobre del 2020 sulla piattaforma Amazon Prime Video, sono approdate le famosissime e amate da tutti Streghe! Se come me siete cresciuti con pane e nutella e le sorelle Halliwel, sarete contenti di sapere che su Amazon Prime Video, è possibile vedere tutte le 8 stagioni di streghe.

Amazon Prime Video infatti, continua la sua scalata e piano piano ci immerge in un clima che guarda sempre più al passato, e personalmente la cosa mi piace molto. Così, la piattaforma streaming principale competitor del gigante Netflix, ha reso disponibili tutte le 8 stagioni di Streghe, lo show statunitense nato a cavallo tra la fine dei magici anni ’90 e l’inizio del nuovo Millennio.

Potremo quindi tornare a combattere il male con Il potere del trio, inizialmente la serie fu trasmessa in Italia su RAI 2 dal dicembre del 1999 fino al maggio del 2006, ma che è stata mandata in onda in ben 55 Paesi.

Ideato da Constance M. Burge, lo show televisivo ha vinto negli anni premi importanti e al termine delle otto stagioni gli è stato conferito il premio Academy of Motion Pictures Arts and Sciences in qualità di serie più longeva della storia con tutte protagonisti di genere femminile.

Nel cast di Streghe, infatti, troviamo Shannen Doherty, nel ruolo di Prue Halliwell, Holly Marie Combs, in quello di Piper Halliwell, Alyssa Milano, nei panni di Phoebe Halliwell e Rose McGowan che dà vita al personaggio di Paige Matthews. Per i più appassionati, ricorderete anche Kaley Cuoco, nel ruolo di Billie Jenkins., che per un periodo ha affiancato le sorelle.

Lo show è composto da 178 episodi, ed ogni appuntamento dura circa 40 minuti, insomma, Amazon ha voluto fare un regalo di Natale anticipato, e decisamente molto apprezzato.

Le sorelle Halliwell, o sono odiate o sono amate, a voi la scelta e buona visione!


Condividi su