Su Disney Plus è in arrivo Ms. Marvel

Su Disney Plus è in arrivo Ms. Marvel

Condividi su

Fonte foto: redcapes.it

Grandi novità in arrivo sulla piattaforma di Disney Plus. Si tratta di una serie tv che avrà per protagonista una super eroina e il suo titolo è Ms Marvel. Targata Marvel Studios, sarà possibile vederla per tutti gli abbonati a partire dall’8 giugno.

Come suggerisce il titolo, la protagonista è una super eroina che è stata creata da Sana Amanat e Stephen Wacker, dalla sceneggiatrice G. Willow Wilson e dai disegnatori Adrian Alphona e Jamie McKelvie. Inizialmente le riprese erano previste nell’aprile del 2020, per poi essere rinviate nel novembre dello stesso anno per via della pandemia, e terminare nel marzo 2021.

Ciò che più colpisce di Ms Marvel è che è la prima super eroina ad uscire dai canoni occidentali. Ci troviamo infatti davanti alla prima protagonista Marvel islamica, un ennesimo ed importantissimo esempio di inclusività da parte della Disney.

ms marvel

Fonte foto: a.sindonews.net

Il cast

La serie, che sarà composta da 6 episodi, è sceneggiata da Freddy Syborn. Ma chi troveremo nel cast? In primo luogo la protagonista sarà interpretata da Iman Vellani. Inoltre ci saranno anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

La trama

Se cerchiamo su Disney Plus il titolo di questa novità in arrivo, possiamo leggere la trama per farci un’idea su cosa ci aspetta. Scopriamo così che la protagonista, interpretata da Iman Vellani, è un’adolescente americana musulmana di nome Kamala Khan. Una ragazza come tante, che proprio per questo molto probabilmente ce la farà amare ancor di più, perché potremo immedesimarci in lei con facilità. Appassionata di videogiochi e di supereroi, in particolar modo di Captain Marvel, e costantemente a disagio in ogni contesto le si presenti, Kamala scoprirà che l’unico modo per non sentirsi invisibile sarà ottenere dei superpoteri.

Il trailer

In attesa dell’8 giugno possiamo goderci il trailer che ci introduce nel mondo di Ms Marvel, facendoci subito capire che sarà sicuramente adatta al mondo dei teenager. Siete curiosi anche voi di vedere questa serie tv? Tutto sommato non manca poi così tanto.


Condividi su