Il nuovo Hard Rock cafe apre a Verona

Il nuovo Hard Rock cafe apre a Verona

Condividi su

Facebook.com Hard Rock cafe Verona

La catena dei ristorante di musica dal vivo più famosa al mondo, Hard Rock apre per la quarta volta in Italia. Il nuovo Hard Rock cafe apre a Verona: pronti a gustarvi una deliziosa cena e gustosi drink tra gli oggetti più iconici dei cantanti più famosi degli ultimi tempi?

La nuova apertura

Il Rock questa volta invade la “Città dell’Amore”, Verona, la quarta città dopo Roma, Firenze e Venezia. Alla vigilia di Natale, è stato inaugurato il nuovo locale, che affaccia sulla piazza Bra, proprio davanti all’imponente Arena.

Il locale, sviluppato su due piani, offre la possibilità a tutti di godersi un po’ di rock, offendo posti di lavoro per molti degli abitanti delle province di Verona. 

Il sindaco Federico Sboarina, ha dischiarato alla stampa, all’interno dello stesso locale:

È la conferma di quanto Verona sia attrattiva, non solo a livello urbanistico e culturale ma anche imprenditoriale. Un locale di fama mondiale, che va ad arricchire la proposta turistica cittadina con un unicum di grande qualità e che la colloca al fianco delle altre tre grandi mete internazionali del nostro paese: Roma, Firenze e Venezia. Verona si conferma nuovamente capitale indiscussa della musica. L’Hard Rock Cafè sul liston chiude il cerchio di ciò che questa piazza con il suo anfiteatro rappresentano a livello musicale. Positivo anche l’impatto della nuova apertura sul fronte occupazione, qui troveranno lavoro molti giovani e per tanti artisti ci sarà un palco in cui esibirsi e suonare musica dal vivo.

Le memorabilia

L’Hard Rock di Verona ha scelto per questo posto una memorabilia unica, tra cui quella dei diversi artisti che si sono esibiti proprio nella famosa Arena.

Potrete cenare guardando il completo bianco firmato da Gianni Versace per Jackson Prince, la giacca di George Michael, sempre firmata da Versace, la collana di Elvis Presley, le converse All Stars dei Rolling Stones, gli stavi di Elton John, la chitarra di Mark Knopffer, David Browie e tanti altri come Nicki Minaj, will.i.am. Di certo non può mancare la musica italiana, infatti gli artisti italiani presenti a Verona sono Zucchero, Eros Ramazzotti e Negramaro. E voi davanti a quale delle memorabilie vorreste sedervi?

Per prenotare e per altre info visita il sito ufficiale.


Condividi su