"Better Call Saul": Rhea Seehorn parla di un futuro per Kim?

“Better Call Saul”: Rhea Seehorn parla di un futuro per Kim?

Condividi su

Fonte foto: distractify.com

Dopo la conclusione della famosa serie “Better Call Saul”  nell’agosto 2022, l’attrice Rhea Seehorn ci parla del suo ruolo dell’avvocato Kim Wexler e di un possibile futuro.

La serie

Better call Saul è uno spin off-prequel dell’acclamata serie di successo Breaking bad.

Dalla narrativa complessa e dai personaggi ben sviluppati, la trama segue  principalmente  le vicende dell’avvocato Saul Goodman interpretato da Bob Odenkirk. La serie comprende quindi personaggi in comune con la serie da cui è tratta, oltre che un approfondimento della trama e delle vicende di Breaking bad.

L’importanza d Kim Wexler

L’avvocatessa Kim Wexler risulta essere una personaggio fondamentale per lo sviluppo dell’intera  serie, partner nonché collega del protagonista Saul Goodman con cui spesso si trova in conflitto a causa delle differenze nella loro etica  professionale. Inserita nelle trame principali, la sua lotta tra scelte morali e professionali la rende uno dei personaggi meglio riusciti e interessanti del intero prodotto.

 L’attrice che le ha dato la vita, la talentuosa Rhea Seehorn  ha dichiarato in un’intervista all’Hollywood Reporter :

“Non credo che la dimenticherò mai. Spero che un giorno ci sarà un’occasione per rivisitare questi personaggi. Interpretare un personaggio nel corso di sette anni, la sua evoluzione e crescita, mi fa sentire molto tridimensionale come persona”

Facendo così sperare per i fan della serie in un ritorno su piccolo schermo dei loro personaggi più amati.

Per il secondo anno consecutivo, Seehorn ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards per la11 sua interpretazione di Kim Wexler, un ruolo che ha ricoperto per sei stagioni e sette anni. Ma questa è l’ultima volta che l’attrice ha la possibilità di vincerlo, dato che la serie si è conclusa con l’ultima stagione nell’agosto del 2022. Renderanno finalmente omaggio alla sua impeccabile interpretazione?  Lo scopriremo il prossimo 14 gennaio 2024.


Condividi su