Sex education

Sex Education la nuova stagione a Settembre su Netflix


Fonte foto: cupofgreentea.it


Il  21 settembre arriva la quarta ed ultima stagione di una delle serie più di successo della nota  piattaforma streaming Netflix, l’amata Sex Education.

Irriverente serie britannica dai toni leggeri, che segue la vita di normali adolescenti inglesi e le loro famiglie.

Riuscendo ad affrontare in modo del tutto piacevole per il pubblico tematiche ancora oggi tabù, come quelle legate alla sfera  sessuale di adulti ma soprattutto adolescenti che in un momento così delicato della vita si trovano alle prese con la scoperta dei loro corpi.

La nuova stagione: cosa ci aspetta

La quarta stagione come anticipato in precedenza uscirà il 21 settembre su Netflix.

E ci aspetterà una ventata di freschezza e novità,  dato che come visto nella terza stagione  i nostri protagonisti dovranno lasciare l’affezionato liceo Moordale ormai chiuso, trasferendosi nel Cavendish Sixth form Collage, in cui li vedremo affrontare tutti i cambiamenti dettati da un nuovo ambiente, senza però il sostegno di uni dei personaggio più  amati, ovvero la controversa Maeve, trasferitasi negli Stati Uniti per studiare nella prestigiosa Wallace University.

Ci toccherà poi dire addio ad alcuni personaggi, come Ola , Lily, e Olivia e l’insegnante della Moordale Emily Sands. Che lasceranno spazio e alle numerose new entry del cast.

Non ci resta quindi che goderci l’estate e dare il benvenuto al mese di Settembre con questa splendida novità Netflix.