britney spears

Britney Spears: la nuova hit e l’audio choc

Condividi su

Fonte Foto: Pandora

Britney Spears ritorna in vetta alle classifiche con il brano “Hold me closer”, realizzato con Elton John. Un nuovo inizio per Britney a cui segue però l’ennesima rivelazione choc della cantante.

 

Britney Spears è tornata

Britney Spears è tornata alla musica con il brando “Hold me closer” realizzato in collaborazione con Elton John. Il brano, uscito lo scorso 26 agosto, è salito subito nella top ten dei brani più ascoltati a livello mondiale ed ancora oggi resiste nelle prime dieci posizioni.

Un risultato ottenuto con impegno e l’amore del pubblico, che non ha mai smesso di far sentire la propria vicinanza alla star internazionale. Elton John infatti ha dichiarato che Britney Spears ha cantato in maniera eccezionale questo brano, con l’amore di chi ama il proprio lavoro e la consapevolezza che questo brando segnerà un nuovo inizio, attesissimo tanto dai fan quanto dal mondo della musica.

Lo sfogo choc

La risposta di Britney a tanto affetto non è mancata. La cantante infatti a pochi giorni dall’uscita del brano ha pubblicato un audio choc sul suo canale youtube, in cui ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti sulla sua famiglia e sugli abusi subiti durante il periodo (durato 13 anni) in cui la cantante è stata messa sotto tutela dei propri genitori.

Lo sfogo, poi rimosso sul profilo, racconta di anni in cui alla cantante è stata rubata la libertà di dire e fare qualsiasi cosa. La cantante ha accusato il padre di “predeterminazione” e di aver subito un abuso quando all’inizio della tutela legale è stata prelevata e portata via di forza in ambulanza, nonostante fosse sobria e non sotto l’effetto di droghe. L’audio-sfogo della Spears continua raccontando al pubblico molti dettagli rimasti fin’ora nascosti ma percepiti lo stesso dai fan, che hanno sostenuto la cantante con la campagna “Free Britney”.

La libertà della musica

Tuttavia l’intento della cantante sembra non essere stato quello di una improvvisa necessità di sfogarsi. La cantante infatti chiude il discorso rivolgendosi agli ascoltatori per invitarli a non sentirsi mai soli nei momenti di difficoltà. Ecco che quindi lo sfogo diventa la testimonianza di chi si è ritrovata ad essere privata di tutto, anche della propria libertà, e che nell’aiuto del prossimo è riuscita ad uscirne fuori.

In questo caso “il prossimo” è il caro amico Elton John, il quale ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di questo brano come di un aiuto per supportare un’artista di grande importanza per il mondo del pop.

Non ci resta dunque che iniziare a scorrere verso destra e voltare pagina in attesa dei suoi prossimi lavori.


Condividi su